Nelle prime campagne di Fidenza, proponiamo in vendita il podere “Bocca Bianca”, una villa monofamiliare con giardino immersa nel verde e a pochi minuti dal centro urbano.
L’immobile, distribuito su tre livelli (93 mq per piano) si compone al piano terra da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, pranzo, studio, ripostiglio, bagno finestrato, cantina, veranda, portico e autorimessa; al piano primo troviamo n. 4 camere matrimoniali , un bagno finestrato e disimpegno; al piano secondo e ultimo n. 4 locali soffitta utilizzabili come ripostiglio o zona hobby. Adiacenti l’immobile, troviamo un deposito e la legnaia. Completano la proprietà il giardino e l’area cortilizia di circa 800 mq e il terreno circostante di oltre 20.000 mq attualmente affittato.
L’immobile, in classe energetica “B”, è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni e termo-stufa a pellet, zanzariere su tutte le finestre, serramenti in legno con doppio vetro, inferiate al piano terra, persiane in legno, camino a cassetta, pozzo con pompa sommersa di 35 mt, ed è stato ristrutturato nel 1990, impianti inclusi. L’immobile presenta le finiture dell’epoca ed è ideale per essere personalizzato senza necessità di importanti ristrutturazioni.
La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile che si trova a soli 5 minuti da Fidenza, raggiungibile anche in bicicletta, e completamente circondato dal verde della pianura.
Per info e visite: Silvia 338/5656368 – Filippo 348/4229606
| Titolo | Prezzo | Stato | Tipo | Area | Scopo | Camere da letto | Bagni |
|---|